Imola 10 Marzo 2020

In seguito ai recenti sviluppi relativi alla crisi del Covid-19 e alle disposizioni dei DPCM emanati nei giorni 8, 9, 10 e 11 marzo 2020, S.T.S.SISTEMI srl informa tutti i suoi Clienti e Fornitori che continuerà a garantire regolarmente il servizio di ricevimento e spedizione delle merci, a meno di future restrizioni.
Gran parte del nostro Personale sta lavorando in Smart Working dalla propria residenza, mentre le presenze in Azienda sono limitate allo stretto necessario per garantire il servizio sopra descritto.

Per ridurre al minimo il rischio di contagio, STS SISTEMI ha adottato una serie di provvedimenti per garantire la tutela e la salute dei dipendenti e dei collaboratori, quindi anche dei clienti e fornitori che intrattengono rapporti con la nostra Azienda.
A tal proposito chiediamo ai nostri Clienti e Fornitori di rispettare le seguenti regole:

• Le consegne verranno effettuate esclusivamente a mezzo corriere.
• Gli autisti dovranno essere muniti di mascherina e guanti e dovranno restare sul mezzo durante le operazioni di carico e scarico. Se il carico/scarico dovesse richiedere la discesa dal mezzo, dovrà essere mantenuta la distanza di sicurezza di minimo 1 metro dal nostro personale.
• Tutte le visite da Persone esterne se non strettamente necessarie sono al momento cancellate.
• Clienti che hanno necessità di ritirare o consegnare la merce dovranno essere muniti di mascherina protettiva, in caso contrario non potranno entrare nei nostri locali. Pur facendo tutto il possibile per fronteggiare questa situazione, ci scusiamo fin d’ora per eventuali disagi causati purtroppo da cause di forza maggiore.

Per qualsiasi informazione su disponibilità e ordini potete contattarci cliccando QUI oppure chiamare il 0542.641113
CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone