Grazie all’innovativo programma di estensione della garanzia, per sei anni alla manutenzione del compressore ci pensa Mattei. Il piano è gratuito e offre molti vantaggi operativi a chi acquista un compressore: per aderirvi basta sottoscrivere un contratto di manutenzione programmata che, oltretutto, assicura un impianto in perfetta efficienza.  Nessuna preoccupazione, nessun fermo macchina, ricambi originali e tecnici professionali garantiti, oltre a costi sempre sotto controllo.

 

Si chiama MyCare 6 il nuovo programma di estensione della garanzia proposto da Mattei, attraverso la sua rete di distributori e officine autorizzate, a tutti i clienti che acquistano un nuovo compressore. Con MyCare 6 la garanzia è estesa a sei anni su tutti i componenti del compressore Mattei (ad eccezione di quelli soggetti a usura): dal gruppo pompante al motore, dalle cassette elettriche alla carrozzeria, ai tubi e raccordi. Il programma MyCare 6 è completamente gratuito e i clienti hanno 90 giorni di tempo dall’installazione del compressore per aderirvi, tramite il distributore di fiducia o direttamente con Mattei. Unica condizione è la sottoscrizione contestuale di un contratto di manutenzione programmata, che permette al cliente di assicurarsi periodicamente i controlli necessari e di mantenere in perfetta efficienza le macchine, grazie alla professionalità dei tecnici del network di assistenza Mattei e all’impiego di ricambi originali. “Con MyCare 6 il cliente Mattei beneficia di un’ottima opportunità a costo zero – spiega Silvia Barone, Marketing Manager della Mattei – Può infatti godere gratuitamente di 6 anni di assoluta serenità: in caso di problemi a uno dei componenti del compressore acquistato, la rete di assistenza autorizzata interviene tempestivamente, sostituendolo. Nessun costo è dovuto, nemmeno quelli relativi alle trasferte e alla manodopera. Tutto è a carico di Mattei e del suo network: e ciò la dice lunga sull’affidabilità che da sempre è riconosciuta ai nostri compressori, grazie all’impegno costante che l’azienda indirizza nella ricerca e sviluppo dei prodotti e nell’impiego di componenti e materiali di qualità e al passo con le tendenze industriali”. Molteplici i vantaggi offerti da MyCare 6 per i sei anni successivi all’acquisto. A cominciare dalla garanzia di avere un impianto di aria compressa perfettamente funzionante, senza rischiare dannosi fermi macchina. Con MyCare 6, tecnici autorizzati assicurano, infatti, un controllo periodico dell’impianto. Ciò si traduce anche in risparmi: un impianto che opera in perfetta efficienza mantiene basso il livello dei suoi consumi. Il cliente ha poi la sicurezza che siano impiegati solo ricambi e consumabili originali. Nel caso dell’olio e dei filtri, ciò è fondamentale perché i lubrificanti originali Mattei garantiscono prestazioni e affidabilità costanti nel tempo, assicurando così una durata illimitata del gruppo di compressione. Inoltre, l’utente finale ha così la certezza dei costi anche sul fronte della manutenzione: nel contratto di manutenzione programmata viene definito un costo annuo fisso, che si mantiene stabile negli anni. Infine, la già accennata garanzia dell’intervento professionale dei tecnici dei Centri Assistenza Mattei. Gli operatori sono certificati a seguito della frequenza periodica dei corsi di formazione, organizzati dall’azienda e costantemente aggiornati su tutte le caratteristiche dei modelli. Oltre a ciò, MyCare 6 permette al cliente di usufruire sempre dell’assistenza dell’Helpdesk Mattei per ogni esigenza o necessità di informazione.

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone