Rapidità, passione e professionalità sono sinonimi dei caratteri contrastiguenti di Sts Sistemi di Bologna e Modena, pronti ad accogliere ed assisterti nella riparazione del tuo impianto di verniciatura.

Il nostro personale qualificato, con più di 15 anni di esperienza, interverrà in tempi rapidi analizzando le problematiche del tuo articolo, per poi procederne nella riparazione.

Un servizio professionale e duraturo nel tempo, vi permetterà di riprendere l’utilizzo del vostro impianto di verniciatura in totale sicurezza.


Nei nostri magazzini ben forniti, sono sempre presenti pezzi di ricambio come, ad esempio, ugelli per la verniciatura, pistole, tubi di qualsiasi materiale e filtri.


I nostri servizi di assistenza, manutenzione, riparazione e ricambistica sono devoti a qualsivoglia macchina, equipaggio, impianto manuale o automatico per verniciatura.


Non esitare: contattaci per maggiori informazioni, o recati presso i nostri punti vendita a Imola, Bologna e Modena, dove potremmo offrirti una consulenza o un preventivo.

Lo staff di Sts Sistemi ti aspetta a braccia aperte!