Da più di 15 anni, la nostra azienda di assistenza, riparazione e ricambi per compressori Sts Sistemi, ti garantisce sicurezza e qualità.

Operando sulle province di Bologna e Modena, coltiviamo da decenni ottimi rapporti con la clientela soddisfatta del tempestivo ed ottimale intervento.


Un rapido servizio di assistenza tecnica infatti, ed un fornito magazzino dedito alla riparazione e colmo di ricambi per compressori, ci permette di lavorare sempre in modo veloce e preciso.

Appassionati e devoti al settore, siamo specializzati nella progettazione e nella realizzazione di impianti per fluidi, aria compressa, vuoto ed azoto sia ad alta, che a bassa pressione.

Il nostro staff, esperto e qualificato, si occuperà inoltre della produzione propria di tutto ciò da te ritenuto necessario, e nella sua distribuzione.


A vostra disposizione per informazioni, consulenze, preventivi e certificazioni, la nostra azienda di assistenza, riparazione e ricambi per compressori a Bologna e Modena, e tutto lo staff di Sts Sistemi, ti aspetta a braccia aperte!