Imola, Bologna o Modena: scegli dove far assistere il tuoi impianto ad aria compressa, e i nostri esperti di Sts Sistemi interverranno tempestivamente per rimetterlo a nuovo.

L’esperienza pluridecennale, e il continuo aggiornamento con le nuove tecnologie, hanno permesso ai nostri professionisti di affermarsi come i migliori esperti della zona.


Un rapido servizio di assistenza tecnica, ed un fornito magazzino di ricambi, ci permettono di sviluppare e coltivare ottimi rapporti di collaborazione con la nostra clientela.

Specializzati nella progettazione della realizzazione di impianti ad aria compressa, a vuoto od azoto, a bassa o alta pressione, il nostro operato ci permette di intervenite ogni volta in modo preciso, risolvendo i problemi dei vostri impianti in modo preciso.


Il servizio professionale, esercitato da un personale abile e qualificato, ci permette di intervenire in modo tempestivo, dopo un’analisi e diagnosi delle disfunzioni, garantendo sicurezza e qualità.

Sono inoltre garantite la manutenzione dell’impianto, ed eventuali miglioramenti costruttivi al fine che la problematica non possa ripetersi.

Non temporeggiare: recati presso Sts Sistemi nei nostri punti vendita di Bologna e Modena, dove i nostri esperti in assistenza e riparazione di impianti ad aria compressa, sono pronti ad accoglierti!