Direttamente nella tua azienda partendo dall’aria compressa con il nuovo PMNG 1-3 SKID


L’azoto può essere generato nella tua azienda partendo dall’aria compressa. Infatti, l’aria atmosferica ne contiene un’elevata quantità, che può facilmente essere separata dagli altri componenti con un produttore di azoto.

Il generatore di azoto, alimentato da un compressore, separa i principali componenti dell’aria, concentrando l’azoto fino a percentuali di purezza molto elevate.


Lo SKID PMNG 1-3 è un sistema mobile che ti permette di produrre l’esatta quantità di azoto di cui hai bisogno direttamente sul punto di utilizzo, liberandoti dalla dipendenza delle bombole.


Settori d’impiego:


 _ farmaceutico

 _ enologico

  _ packaging alimentare

  _ verniciatura

   _ elettronica

   _ taglio laser

    _ saldatura




principali: Completo Sistema su skid con produttore d’azoto a membrana per la separazione azoto/ossigeno e serbatoio di accumulo. Plug & Play Collegando direttamente il generatore alla rete d’aria compressa essiccata tramite attacco rapido, inizia a produrre azoto al grado desiderato. Mobile Trasportabile ovunque: utilizzo flessibile direttamente sul punto di utilizzo, non richiede una rete di distribuzione azoto certificata. Sicuro Massima sicurezza di utilizzo, senza pericoli di movimentazione di bombole in alta pressione o di gas criogeni. Economico Costo d’acquisto contenuto e minimi costi di manutenzione. Non è necessaria nessuna prefiltrazione (filtri G, C e V già presenti all’interno del produttore). Gas sempre pronto ai tuoi bisogni senza vincoli con i fornitori di bombole. Durevole Le membrane del generatore hanno una vita media di circa 15 anni. Affidabile Nessuna valvola di depressurizzazione che potrebbe cedere, il generatore separa meccanicamente l’ossigeno dall’azoto.