Siamo la S.T.S. SISTEMI SRL di Imola in provincia di Bologna e da oltre vent'anni progettiamo e realizziamo agitatori e mescolatori per tutti i fusti industriali presenti in commercio da 5 a 2000 lt. Siamo specializzati in agitatori per fusti e cisternette con parti a contatto con i liquidi in acciaio INOX assi 304 oppure in AISI 316 per il campo alimentare, cosmetico e farmaceutico.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende apparecchiature di diverse potenze dotate di motori elettrici monofase e trifase o di motori rotativi pneumatici. le nostre apparecchiature sono certificate ATEX per poter lavorare anche in ambienti o con liquidi infiammabili. realizziamo inoltre agitatori da banco per piccoli fusti, carrellati per essere facilmente utilizzabili in vari tipi di ambiente e fissi a pavimento e dotati di colonna sollevabile.

Progettiamo anche serbatoi in acciaio INOX per qualsiasi tipo di liquido come vernici, inchiostri, colle, oli, alimenti, creme, gel, alcool, aromi, passati, liquidi detergenti, profumi, additivi chimici, ecc.

Mescolatori e agitatori realizzati su misura o personalizzati a richiesta del cliente per meglio adattarsi alle problematiche di reparto.